Sovratitolo

Creato dai lavoratori per i lavoratori, il blog è dedicato a tutti coloro che lavorano in Esselunga ma siamo in grado di dare informazioni utili anche a tutti coloro che lavorano nella GDO..

24 dicembre 2019

BUONE FESTE

Nell'augurare Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti gli assidui lettori di questo Blog e per alleggerire le fatiche di queste ultime intense giornate di lavoro prenatalizio condividiamo con voi il breve e divertente  racconto di un caro collega, scritto e pubblicato su Fb.

"C'è quello che entra sicuro di sé ma poi perde la lista della spesa, c'è quello che non ha la più pallida idea di cosa siano quelle cose scritte nella lista della spesa, c'è quello che crede di ricordarsi tutto e non la guarda la lista della spesa (questi purtroppo sono spacciati) c'è quello che non capisce la scrittura della moglie ma ha paura di chiamarla per dirglielo, c'è il decisionista e sceglie marche o prodotti diversi da quelli segnati in lista (li vedi tornare lo stesso giorno teleguidati telefonicamente), c'è quello che manda la foto di tutto ciò che mette nel carrello e anche dello scaffale vuoto, nel caso...(questi si credono i più furbi ma al loro ritorno la moglie, che aveva anche altro da fare altrimenti sarebbe andata lei a fare la spesa li accoglie come un griezly accoglie un tenero coniglietto). C'è quello che litiga con la moglie al telefono (tornano il giorno dopo entrambi e litigano al supermercato perché i prodotti che voleva lei c'erano tutti). C'è quello che ha una lista dettagliatissima ma ha sbagliato supermercato (tremenda sarà la loro fine) e poi? E poi C'è quello che ti guarda con occhi supplicanti chiedendoti di aiutarlo ad esaudire le richieste da casa (questi si che la sanno lunga e a casa fanno pure i fighi...good job)"

Amici miei .....tanto lo so che siete una di queste persone. Vi sono vicino col cuore BUON NATALE 🎅❤️
Francesco

CambiaLiberamente Staff

P.S. venerdì 27/12 preannuciamo un post sui compensativi "non pervenuti"!