Sovratitolo

Creato dai lavoratori per i lavoratori, il blog è interamente dedicato a tutti coloro che lavorano in Esselunga.

23 ottobre 2015

Assemblea Varedo riepilogo

Assemblea negozio di Varedo 23/10/2015


Numerosa è stata la partecipazione all'assemblea di oggi che si è tenuta in negozio, ringrazio tutti i participanti, che sopratutto nella mattinata hanno riempito la sala creando un vivace ed intelligente scambio di opinioni e idee che non mancheranno di essere portate agli incontri nazionali con l'Azienda,  che si stanno svolgendo e continueranno nell'ambito dell'ipotesi di accordo in merito al lavoro domenicale.

Scoppiettante e sincera è stata la valutazione effettuata in merito alle dinamiche createsi analizzando i meriti della direzione di negozio, e la propria organizzazione del lavoro.

Breve ma intenso l'interesse suscitato da alcuni brevi cenni al riguardo della busta paga, della quale ci siamo soffermati, solo per ora, sulle ferie e gli ulteriori permessi (U.P.), dove abbiamo spiegato come verificare se realmente ci sono ferie e u.p. in scadenza da "consumare" controllando la casella:
" di cui  res. a.p.p ". Di questo argomento, stiamo approntando all'interno del blog (www.cambialiberamente.blogspot.it) una rubrica "dedicata" con le cosiddette FaQ o domande piu frequenti
spiegando passo passo le varie caselle della busta paga Esselunga.

Tengo a precisare, ma assolutamente senza rammarico, a tutti i colleghi che mi avevano promesso o assicurato la loro presenza in assemblea e invece non si sono visti "avete perso un'altra occasione d'oro per esprimere liberamente le vostre idee, il vostro pensiero e fare le vostre proposte, ricordo inoltre che nell'eventualità di un ipotesi di accordo sul lavoro domenicale verrà chiesto il parere dei lavoratori, e ovviamente chi c'è decide anche per quelli che non partecipano.

Alla prossima...
                                                                RSU Varedo

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo pensiero...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.