Sovratitolo

Creato dai lavoratori per i lavoratori, il blog è interamente dedicato a tutti coloro che lavorano in Esselunga.

20 ottobre 2014

Assemblea Straordinaria per i colleghi di Saronno

ESSELUNGA SARONNO STA' PER RIAPRIRE

Cari colleghi, fra poco il negozio di Saronno riaprira' (molto probabilmente il 29 ottobre) e ci aspetta un periodo di lavoro molto intenso (ci permettiamo di dire per fortuna), ma cercheremo da parte nostra di far si che sia il piu' possibile agevole per tutti. 

Abbiamo ottenuto un incontro con l'azienda il 17 ottobre in viale Piave, per cercar di trovare  il piu' possibile dei buoni accordi sia sulla deroga agli orari che sui nuovi impianti della videosorveglianza, oltre che ragionare sulla agibilita' sindacale,visto che il nostro mandato va a scadere pochi giorni dopo il nostro rientro a Saronno. 

Di questo vi daremo conto comunque Mercoledi' 22 OTTOBRE in quanto abbiamo organizzato una assemblea straordinaria in CGIL a Saronno in via Maestri del Lavoro 2, per le ore 21,15 circa.

Teniamo a dirvi che ci stiamo impegnando molto per questo rientro nel nuovo negozio di Saronno, e stiamo facendo un lavoro sindacale inedito in quanto anche per noi e' la prima volta che affrontiamo una apertura (o riapertura), ma complice anche un po' di esperienza in piu' acquisita nel tempo, speriamo e crediamo di poter fare un discreto lavoro.

Detto questo ci congediamo dicendo che cosi' come era prima di lasciarci come adesso che torneremo a lavorare insieme, potrete contare su di noi. 

Auguriamo a tutti buon Lavoro, a presto.

                                                   la RSU di Esselunga Saronno


1 commento:

Scrivi qui il tuo pensiero...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.