Sovratitolo

Creato dai lavoratori per i lavoratori, il blog è interamente dedicato a tutti coloro che lavorano in Esselunga.

15 ottobre 2014

Avviso a tutti gli interessati negozio Slunga Varedo
La Democrazia è partecipazione e l’unione dà la forza !


Care colleghe e colleghi ricordiamo a tutti che partecipare alle assemblee e votare è un diritto fondamentale per essere informati e aggiornati su come evolve il mercato del lavoro e di conseguenza una parte comunque necessaria per il  nostro futuro e quello delle nostre famiglie oltre che serve a dare più forza a chi vi rappresenta.
PER PARTECIPARE AD UN' ASSEMBLEA NON È NECESSARIO CHIEDERE IL PERMESSO A NESSUNO OLTRE CHE ALLA NOSTRA COSCIENZA, è sufficiente:


  • Avvisare il proprio capo reparto per tempo. (anche nell'arco della giornata)
  • Recarsi al "timbro" durante il normale orario di lavoro quando inizia l'assemblea, e digitare "cambio attività" selezionando la causale 25 Assemblea.
  • A fine assemblea è sufficiente passare il badge in "entrata" al timbro.


Rammentiamo inoltre che l’argomento principale sarà l’elezione del RLS ovvero rappresentante lavoratori per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 
Una figura molto utile sia per noi lavoratori ma necessaria anche all'azienda, affinchè possa assicurare l'efficacia delle misure di prevenzione adottate.


L’assemblea si terrà venerdì 17 dalle 10:30 alle 12 e dalle 17 alle 18:30.
La votazione venerdì 24 dalle ore 9 alle ore 18 ininterrottamente.

Grazie per l'attenzione. RSU  Varedo.

1 commento:

  1. Grande Flavio, avanti cosi, ti faccio un grande in bocca al lupo per le elezione del rls, ma nel contempo faccio un appello ai colleghi di Varedo perche' non perdano questa occasione di avere una figura cosi importante in negozio, colleghi di varedo partecipate numerosi, poter esprimere il proprio voto sta' alla base della liberta'.. Davide

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo pensiero...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.